PROGETTO SCUDO MUGELLO TRE – AZIONE 2- DOMANDA per buoni servizio: “percorsi per la cura e il sostegno familiare”

Data:
13 Novembre 2023

E’ possibile presentare domanda per richiedere  l’erogazione di Buoni Servizio che la Società della Salute emette a favore di persone di soggetti  con una diagnosi di demenza, effettuata dai servizi specialistici competenti, residenti sul territorio dei Comuni del Mugello.

Il potenziale destinatario verrà identificato attraverso la valutazione multidisciplinare da parte della UVM zonale. A seguito della valutazione, alla persona presa in carico sarà attivato dalla UVM in collaborazione con i Servizi specialistici competenti un Piano individualizzato sulla base delle specifiche necessità rilevate, eventualmente con il coinvolgimento attivo  dei medici di medicina generale

Il potenziale destinatario può presentare la richiesta di assegnazione del Buono servizio, con allegata la domanda di iscrizione  compilata e firmata dal destinatario (o tutore o amministratore di sostegno, se presenti) e  documento di identità. Possono presentare la richiesta anche i potenziali destinatari valutati e presi in carico precedentemente all’avvio del progetto.

Il potenziale destinatario deve prendere visone dell’informativa privacy.

L’entità del singolo Buono è stabilita nel Piano di spesa per un ammontare totale che può variare da un minimo di Euro 3.000,00 ad un massimo di Euro 4.000,00.

Le domande possono essere inviate al seguente indirizzo e.mail 

L’importo complessivo disponibile per l’azione 2 del progetto è pari a € 100.000,00.

 

Per informazioni:

Roberta Siliquini 0558451437

Francesca Pintus 0558451573

Alessandra Pini 0558451453

Annalisa Melli

Documentazione in pdf:

domanda buono

domanda iscrizione fse

 

Ultimo aggiornamento

16 Aprile 2024, 10:26