Le persone con almeno una presa in carico dal Servizio Sociale Integrato Mugello (SIM) nel 2023 sono state 3438, e rappresentano il 5,4% della popolazione residente.
Leonardo Romagnoli, Presidente della SDS Mugello ha accolto gli organismi di partecipazione nella sede di Borgo San Lorenzo per condividere alcuni risultati del monitoraggio e passaggi importanti della programmazione dei servizi.
Marco Brintazzoli, Direttore della SDS Mugello, ha partecipato al talk di Forum PA Camp “La sanità che innova” e ha presentato i primi risultati del progetto AGAPE Innovation.
Con provvedimento del Direttore n. 66 del 04/07/2024 la Società della Salute del Mugello ha approvato un Avviso per manifestazioni di interesse a presentare progetti nell’ambito dell’avviso di Regione Toscana “Interventi di accompagnamento al lavoro per persone in condizione di fragilità”.
Venerdì scorso, 14 giugno si è tenuta a San Piero a Sieve l’inaugurazione dei locali rinnovati dell’Associazione “tuttAltro”, che si occupa della promozione della Mediazione Familiare e del Counseling.