Agorà della Salute, in Mugello un percorso di partecipazione sui servizi socio- sanitari, organizzato dalla Società della Salute

Data:
16 Novembre 2023

Agorà della Salute, in Mugello un percorso di partecipazione sui servizi socio- sanitari, organizzato dalla Società della Salute

Paolo Omoboni: “Il 30 novembre si parte da Marradi; un segnale di attenzione verso l’Alto Mugello”.

Il 30 novembre, al Teatro degli Animosi di Marradi, alle ore 14.00, il primo appuntamento del percorso di partecipazione sui servizi socio sanitari del territorio, organizzato dalla Società della Salute del Mugello, in collaborazione con Consulta del Terzo Settore e Comitato di partecipazione e grazie alla disponibilità del Comune di Marradi.

Un pomeriggio per approfondire punti di forza e criticità dei servizi socio-sanitari del Mugello, per strutturare insieme nuove proposte, aperto a Terzo Settore, Operatori del servizio sanitario e del sociale, Cittadini e a chiunque sia interessato.

Paolo Omoboni, Presidente della Società della Salute del Mugello: “Un’occasione concreta di partecipazione alla programmazione dei nostri servizi e progetti. Il 30 novembre si parte da Marradi; un segnale di attenzione verso l’Alto Mugello e i suoi abitanti”.

Aprono il pomeriggio Paolo Omoboni e Tommaso Triberti Sindaco di Marradi. A seguito del lavoro dei tavoli una restituzione per ciascuno dei temi affrontati e le conclusioni del Direttore della SDS Marco Brintazzoli. Le proposte emerse dai tavoli saranno presentate alla Giornata conclusiva del percorso partecipativo, alla quale saranno invitati Regione Toscana e Direzione della AUSL Toscana Centro.

Questi i 5 temi scelti assieme agli Organismi di Partecipazione:

  1. Medicina generale nelle aree interne
  2. Trasporto sociale
  3. Strategie di assistenza e integrazione sociale
  4. Servizi territoriali diffusi
  5. Dopo di noi

L’iscrizione è necessaria e obbligatoria per poter partecipare, clicca qui:

Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.

Leggi il programma

Ti aspettiamo!

Ultimo aggiornamento

16 Novembre 2023, 12:49